Helping The others Realize The Advantages Of avvocato penalista milano

Diritto penale: Iscritto alle liste dei Difensori d'Ufficio sia for every gli adulti che for each i minorenni dopo aver seguito i relativi corsi predisposti dall'Ordine degli Avvocati di Torino. Ho seguito diversi procedimenti penali sia con nomina d'ufficio che con nomina fiduciaria.

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Avvocato penalista a Torino avvocato specializzato in materia penale e fornisce assistenza legale sia a persone fisiche che giuridiche. Ho conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Torino.

Inoltre da diversi anni mi occupo di contrattualistica e compliance, sia antiriciclaggio che privateness. A questo proposito preciso che sono anche disponibile ad assumere la qualifica di Details Defense Officer (DPO), con relativa comunicazione all'Autorità di Controllo, ove l'incarico lo renda necessario

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Avvocato penalista a Torino Lo studio legale Montagna é specializzato in diritto penale. Offre assistenza e professionalità sia per la difesa di indagati/imputati, sia for each la rappresentanza di persone offese/parti civili. É specializzato nella difesa di ogni genere di reato.

Diritto penale: Dedicandosi in by means of esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

E’ autore di numerose pubblicazioni e vincitore del premio Attorney Month-to-month- Legal Awards per l’ Italia anno 2023 (Premio avvocato dell’ anno 2023). All’interno dello Studio Lexcellentia è responsabile dell’space di consulenza societaria in particolare for every contratti, obbligazioni, successioni e diritto delle nuove tecnologie sia nei campi del diritto civile sia in quello penale.

Unitamente a ciò ho sempre ritenuto fondamentale lo studio meticoloso degli atti processuali dei miei assistiti, interfacciandomi con gli stessi in modo umano ed empatico. Nel corso della mia esperienza professionale ritengo tali aspetti essenziali for every ambire a svolgere la miglior difesa nell'interesse del cliente. Torino - one.3 km Leggi profilo

Daniela Cristina Cultrera → Avvocato penalista Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli avvocato penalista torino Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Be aware a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Torino - 0.seven km Leggi profilo

Alessandra De Rate → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for every persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando assorted partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Assolutamente no! Se i preventivi ricevuti non soddisfano le tue esigenze o ritieni che i prezzi useful reference siano troppo alti, puoi rifiutarli tutti senza alcun problema.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Helping The others Realize The Advantages Of avvocato penalista milano”